Lavori edili su fune

LAVORI EDILI SU FUNE in tutta italia

Fin dalla sua nascita, DE.BA. Alpinisti esegue di lavorazioni edili su fune, con tecniche alpinistiche. Grazie al personale altamente qualificato, l'impresa edile di Genova riesce a eseguire una serie di interventi professionali in circostanze particolarmente complesse e senza l'ausilio di ponteggi. Attraverso la tecnica di lavoro su fune, l'impresa è in grado di ogni tipo di lavorazione esterna: la messa in sicurezza delle strutture esterne condominiali (balconi, cornicioni , facciate); la posa in opera e manutenzione di impianti idraulici di riscaldamento, dei pannelli solari, dei sistemi fotovoltaici; gli interventi sulle parti murarie e impiantistiche dell’edificio. Inoltre, la ditta ligure è al servizio di privati e aziende per i lavori di verniciatura e della pulizia delle vetrate esterne. Inoltre, ci occupiamo della messa in sicurezza di condomini: dal cornicione cadente, al poggiolo o le facciate degradate, ci occupiamo della manutenzione a 360°. 
Gli interventi con tecnica alpinistica consentono di fare a meno di ponteggi e trabattelli, abbattendo i costi e i tempi di realizzazione di una determinata opera.

INTERVENTI

Lo spettro di interventi realizzabili attraverso la tecnica alpinistica è piuttosto ampio: ricostruzione di balconi, facciate e cornicioni; coloriture e tinteggiatura delle facciate; installazione dei dissuasori per volatili; impermeabilizzazione dei tetti e posa di cicli armati per facciate; lavaggio delle vetrate in quota; pulizia muraglioni; installazione di apparecchiature per l’impianto idraulico, energetico o elettrico.

VANTAGGI

Servirsi di un’impresa edile che adotta la tecnica di intervento con fune può portare diversi vantaggi: prima di tutto DE. BA. Alpinisti è in grado di raggiungere qualsiasi punto della struttura con relativa semplicità; in secondo luogo, non vi è l’esigenza di noleggiare trabattelli ed elevatori. Tutti questi vantaggi consentono di diminuire i costi dell'intervento, evitando perdite di tempo nel montaggio e smontaggio dei ponteggi.
Interventi di riparazione 24h/24 per perdite d'acqua ed altri guasti:
telefona al 348 2683110 o 348 2633304
Share by: